hellosupergirls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mIo prImO BacIo ahI...

+3
Piccola_Bry
molly
VaL3NtInA
7 partecipanti

Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty il mIo prImO BacIo ahI...

Messaggio  VaL3NtInA Mer Nov 28, 2007 12:55 am

CiauU...PRImA CS..eheh piacEre VaLenTINa Sn nuova!! Very Happy ..
poi parlando dl mio primo bacio...non penso sia vero qll k dicono "primo bacio bello e indimenticabile!"...
certo x mlt persone puo essere stato cs..ma x altre potrebbe non essere piaciuto...
ad esempio a me..il primo bacio l avevo smpr pensato diverso..beh frs xk pensavo alle favole..arrivava il principino t dava un bacio e tt vissero felici e contenti..doh...beh il mio primo bacio avevo 12 anni...ero in 2°seconda media...era settembre alle giostre...c era un ragazzo mlt piu grnd d me..ke m piaceva un sacco...e cm dicevano io piacevo a lui..ma ero mlt timida x andare da lui...anke xk pensavo non volesse neanke conoscermi siccome io 12 anni e lui 18 quasi 19..-.-...ma a lui da cm s e capito l eta non la sapeva..anke xk nn smbrv avessi 12 anni...cs c siamo conosciuti x un po..e un gg eravamo da sl..e Embarassed il mIo prImO BacIo ahI... 179532...m ha baciata...e quello e stato il mio primo bacio...certo potrei dire k lui m piaceva e potrebbe essere un bel ricordo..ma cn il mio primo bacio e stata anke la mia prima delusione..anke xk poi lui appena saputa la mia età...non ne ha piu voluto saxne d me doh Sad..qndi capite cm c ero rimasta male...e qndi per me nn è piu un bel ricordo..me lo ricorderò certo..ma nn cm un bel ricordo...voi k ne dite?? il mIo prImO BacIo ahI... 157138 ...kisss
VaL3NtInA
VaL3NtInA

Numero di messaggi : 8
Età : 97
Localizzazione : Un moNdo Tt mIo...
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty Re: il mIo prImO BacIo ahI...

Messaggio  molly Mer Nov 28, 2007 1:32 am

mm però una cosa è dire ke non ti è piaciuto per il bacio in sè e un altra è dire k non è un bel rikordo..certo è anke vero ke kmq sia se nn è un bel rikordo una nn dice k gli è piaciuto...
kmq sai kome ti quotoooooooooooooooo sul fatto k nn è sempre il primo bacio quello superbello
nel senso k è vero tutti si aspettano sempre il bacio come una cosa fenomenale ci fai sopra tante idee te lo fai raccontare da sorelle amiche piu grandiii ti prepari mille anni e poi dici... a .. ma è questo il mio primo bacio? hihih kome ti capiscoooo caraa !!!
mi disp solo k poi ti ha scagliato per l eta.. mi è succ pratic la stessa cosa per la mia prima voltaa azz !! sti uominiii il mIo prImO BacIo ahI... 297185
molly
molly

Numero di messaggi : 63
Età : 33
Localizzazione : rovereto
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty Re: il mIo prImO BacIo ahI...

Messaggio  Piccola_Bry Mer Nov 28, 2007 4:59 pm

o madonna sti maski qnt cazzo di problemi ke si fanno x l'etààà ufffaaaaaaaaaaa...io mi sn messa a 13 anni cn uno kee ne avevaa 18 e nn mi ero mai sentitaa cosi beneee...xk mi faceva sempre felicissimaaa...
Piccola_Bry
Piccola_Bry

Numero di messaggi : 100
Età : 31
Localizzazione : appiano(BZ)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty Re: il mIo prImO BacIo ahI...

Messaggio  •TATÆ•OoJoU• Mer Nov 28, 2007 9:30 pm

noooo pale che triste pero che quando ha saputo l'età è andato via Suspect botte direi Suspect
•TATÆ•OoJoU•
•TATÆ•OoJoU•

Numero di messaggi : 109
Età : 33
Localizzazione : bolzano
Data d'iscrizione : 25.11.07

http://www.myspace.com/tata90space

Torna in alto Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty Re: il mIo prImO BacIo ahI...

Messaggio  VeRoNiKeTtA Mer Nov 28, 2007 10:55 pm

sono tutti ugualiiiiiii (ripeto) SCHIAVIZIAMOLII
VeRoNiKeTtA
VeRoNiKeTtA

Numero di messaggi : 90
Età : 34
Localizzazione : BOLZANO CITY
Data d'iscrizione : 25.11.07

http://www.myspace.com/veronikettalovesound

Torna in alto Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty Mmmmmmmmm

Messaggio  Giulietta la skizzatella Gio Nov 29, 2007 12:30 am

Sono + ke d'accordo cn Veroniketta...siii skiavizziamoli..devono cadere ai nostri piedi e supplicarci x ogni cosa Laughing no beh dai forse esagero..cmq sn tutti stronziiiiiiiiiiiiiii!!!(o quasi tutti)...
Giulietta la skizzatella
Giulietta la skizzatella

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Localizzazione : BOLZANO
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty Re: il mIo prImO BacIo ahI...

Messaggio  VeRoNiKeTtA Gio Nov 29, 2007 10:54 pm

Giulietta la skizzatella ha scritto:Sono + ke d'accordo cn Veroniketta...siii skiavizziamoli..devono cadere ai nostri piedi e supplicarci x ogni cosa Laughing no beh dai forse esagero..cmq sn tutti stronziiiiiiiiiiiiiii!!!(o quasi tutti)...

proprio xk nn dobbiamo permettergli di farci stare male facendo gli stronzi dobbiamo schiavizzarli TUTTI!
VeRoNiKeTtA
VeRoNiKeTtA

Numero di messaggi : 90
Età : 34
Localizzazione : BOLZANO CITY
Data d'iscrizione : 25.11.07

http://www.myspace.com/veronikettalovesound

Torna in alto Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty prm bacio nn s scorda mai

Messaggio  kiara Sab Gen 26, 2008 7:36 pm

cmq il prm bacio nn s scorda mai!!!!
il mio prm bacio nn m lo scorderò mai!!!!!!!
trp bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci...kyara

kiara

Numero di messaggi : 3
Età : 29
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 20.01.08

Torna in alto Andare in basso

il mIo prImO BacIo ahI... Empty Re: il mIo prImO BacIo ahI...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.