hellosupergirls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Semplicemente - Zero Assoluto

3 partecipanti

Andare in basso

Semplicemente - Zero Assoluto Empty Semplicemente - Zero Assoluto

Messaggio  Giulietta la skizzatella Lun Nov 26, 2007 11:37 pm

Ora che mi sento bene...spengo la luce...spero di riuscire a dimostrare che così e va bene
ora che ci penso mi perdo in quell’attimo dove dicevo che tutto era fantastico...
mi sembra ieri...
e ora che è successo fa lo stesso...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso...
già sto sognando...
ma adesso...buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata...buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei...
...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente...
la voglia di non ragionare ma vivere sempre disposto a rischiare e ridere...
riderne..la gioia di quest’attimo senza pensarci troppo solo gustandolo...le stesse storie e quei percorsi che non cambiano...quelle canzoni e le passioni che rimangono...
semplicemente non scordare...
come i libri della scuola fra le dita...la colazione ogni mattina da una vita...semplice..come incontrarsi perdersi poi ritrovarsi amarsi lasciarsi...poteva andare meglio può darsi...dormire senza voglia di alzarmi...e faccio quello che mi pare...
se ci penso ora...se ci penso adesso...non so ancora che cosa ne sarà...perchè mi manca il fiato...perchè ti cerco ancora...non so dove che cosa ci sarà...
...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente....
buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata...buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei...
...semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente semplicemente...

Giulietta la skizzatella
Giulietta la skizzatella

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Localizzazione : BOLZANO
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

Semplicemente - Zero Assoluto Empty Re: Semplicemente - Zero Assoluto

Messaggio  LaBambolinaLesa Lun Dic 03, 2007 4:00 pm

Semplicemente - Zero Assoluto 360145 Semplicemente - Zero Assoluto 360145 Semplicemente - Zero Assoluto 360145 m fa pensare a palO al miO ex...cmq zi zi prOpirO bella gli zerO assOlutO sn stra bravi...
LaBambolinaLesa
LaBambolinaLesa

Numero di messaggi : 41
Età : 34
Localizzazione : bolzano
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

Semplicemente - Zero Assoluto Empty Re: Semplicemente - Zero Assoluto

Messaggio  antoniopippa Gio Mag 12, 2011 3:00 pm

se penso che gli zero assoluto vengo considerati dei cantanti mi viene da ridere. io onostamente trovo la loro musica vuota, non dicono niente la cosa piu' bella delle musiche e' che alla fine di ogni ritornello dicono pa para para pa, o tu tu tu tuuutuutu. fanno veramnte ridere, io vorrei poterli conoscere per dirgli che all'A&O sotto casa mia stanno cercano per la cassa e per la macelleria, quello possono fare e non andare a cantare dai....come diceva sempre mio padre:"povera italia , come siamo ridotti.

antoniopippa

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Semplicemente - Zero Assoluto Empty Re: Semplicemente - Zero Assoluto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.