hellosupergirls
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La MiA StOrIa

+8
lolly
*3l!s4*
vally
•TATÆ•OoJoU•
Piccola_Bry
VeRoNiKeTtA
molly
Giulietta la skizzatella
12 partecipanti

Andare in basso

La MiA StOrIa Empty La MiA StOrIa

Messaggio  Giulietta la skizzatella Lun Nov 26, 2007 1:15 am

Eiii..ma qui nessuno racconta niente..nn ci credo ke nessuna ha avuto una storia d'amoreeee..
Beh dai io vi racconto la mia..spero ke voi farete lo stesso..
Posso dire ke mi sono innamorata solamente una volta..è iniziato tutto nell'estate di 2 anni fa..con delle mie amike abbiamo iniziato a girare con gente nuova..e lì l'ho conosciuto..mi è subito piaciuto ma non pensavo di interessargli..poi invece ha kiesto il mio numero e abbiamo iniziato a scriverci..poi siamo usciti anke da soli..e niente..ci siamo messi assieme il 21 luglio..un giorno ke davverò non dimentikerò mai..
Non sto a raccontarvi tutto xk siamo stati assieme 1 anno e 2 mesi quindi sarebbe troppo lunga..dico solo ke con lui ho imparato un sacco di cose..lui mi ha fatta crescere, mi ha aiutata in tutto e sempre..è stata con lui la mia prima volta quindi questo lo rende ancora + speciale..con lui ho davvero passato i momenti + importanti della mia vita..e sono felice..mi ha sempre dimostrato il suo amore o quanto teneva a me..era davvero dolcissimo..veniva ogni giorno a prendermi a scuola anke se ciò comportava mangiare di fretta e correre in bicicletta a prendermi e faticare a portarmi in canna fino a casa mia..solamente x vedermi 20 minuti prima ke tornasse a scuola..mi diceva cose dolcissime e mi faceva venire i brividi ogni volta ke mi diceva "ti amo"..x me era tutto un sogno..non riuscivo a credere ke stesse succededo davvero..ma era così e x un anno e 2 mesi mi sono sentita da dio!!ma come tutte le storie doveva finire..e è successo 1 annetto fa purtroppo..xò io non ho smesso di provare quei sentimenti fino a poco tempo fa..quando mi sono resa conto ke cmq non c'era neanke la + remota possibilità di poter tornare assieme..ora io son qua presa male..e lui sta con un'altra..ma vabeh..la vita è così..
Spero tanto di trovare un altro ragazzo ke sappia darmi quello ke mi ha dato lui..ki lo so se esiste davvero un altro ke sappia capirmi e sopportarmi!!!


La MiA StOrIa Lui_e_10
Giulietta la skizzatella
Giulietta la skizzatella

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Localizzazione : BOLZANO
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  molly Lun Nov 26, 2007 1:36 am

Giulietta la skizzatella ha scritto:veniva ogni giorno a prendermi a scuola anke se ciò comportava mangiare di fretta e correre in bicicletta a prendermi e faticare a portarmi in canna fino a casa mia..solamente x vedermi 20 minuti prima ke tornasse a scuola..


ke tenero... Crying or Very sad
be sai è sempre pur bello vedere k tu lo rikordi kosi kon tanto sentimento..
è giusto..certo i rikordi fanno male ma potrai sempre esser contenta di aver provato queste bellissime emozioni kome dici tu !
kissa.. magari un altro ragazzo, è proprio li.. dietro l ' angolo ke ti aspetaa king ....


_
molly
molly

Numero di messaggi : 63
Età : 33
Localizzazione : rovereto
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  VeRoNiKeTtA Lun Nov 26, 2007 4:21 pm

vedrai che qualcun'altro arriverà, alla fine ragazze siamo ancora all'inizio della nostra vita...
trovare ora l'uomo che starà con noi x sempre io penso che sia impossibile e non vorrei mai che succeda!!
era proprio infigato eh stela! si si i ragazzi innamorati fanno pazzie.. peccato che succeda raramente!
cmq ricorda sempre i bei momenti passati con lui.. ma non rattristarti pensando che ora sta con un altra!
anche il mio ex ora sta con un altra..e pensare che lo ho lasciato io! beh alla fine sono contenta x lei xk era un ragazzo che sapeva dare tanto amore.. ma nn andavamo molto daccordo su certe cose! Laughing
VeRoNiKeTtA
VeRoNiKeTtA

Numero di messaggi : 90
Età : 34
Localizzazione : BOLZANO CITY
Data d'iscrizione : 25.11.07

http://www.myspace.com/veronikettalovesound

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  Piccola_Bry Lun Nov 26, 2007 5:01 pm

KE romaaantiicooo
certo ke è proprio difficilee trovare un ragazzo ke ti sappia amare follemente..caraa nn ti rattristare se adesso lui sta cn un altra vedrai ke anke tu presto troverai un altro principino ke ti sappia trattare cm una principessina:) queen sux kikke
eee very tatiiinaa è verooo abbiamo un pacco di tempo davanti a noi x trovare quelloo giustooo!!
baci baci flower
Piccola_Bry
Piccola_Bry

Numero di messaggi : 100
Età : 31
Localizzazione : appiano(BZ)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  •TATÆ•OoJoU• Lun Nov 26, 2007 8:29 pm

aaah si si è vero! ora mi ricordo chi è il boy!
gia...!vedrai che cmq qualcun'altro lo trovi...
è stato un periodo fantastico vedo... clown e soprattutto che vi siete amati ragazzi cosi se ne trovan pochi in giro!!!
•TATÆ•OoJoU•
•TATÆ•OoJoU•

Numero di messaggi : 109
Età : 33
Localizzazione : bolzano
Data d'iscrizione : 25.11.07

http://www.myspace.com/tata90space

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  vally Lun Nov 26, 2007 10:22 pm

wooooooooooow affraid madonna!!!cazzo un raga così cotto di me mai capitato!!!storia + lunga 5 mesi e mezzo +2 di storie!!!xo cazzo avevo 12anni!!!e poi tt cazzate!!!io nn credo che scriverò storie....xk diciamo che nn ho nulla di interessante da scrivere o almeno qui!!!sai che ti dico una cosa xo....beata ke hai conosciuto il vero amore ricambiato!!!io mi sn solo innamorata e veramente forse solo 2 volte!!!caspita!!!
va ba dai ormai è acqua passata....io sn dell'idea che nn si può dimenticare momenti o persone o cose...ma bisogna andare oltre....metti tutto in un casseto del tuo cuoricino...poi....chiudilo bene a chiave e riposa la chiave nella tua testolina!!!quando vorrai potrai riaprire e rivedere tt...ma sarai oltre...e nn potrà che farti sorridere....
FUNZIONA DAVVERO!!!!
bacio silent
vally
vally

Numero di messaggi : 34
Età : 31
Localizzazione : morbegno
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  *3l!s4* Lun Nov 26, 2007 11:24 pm

dai..mi ricorda tanto la mia storia d'amore ke è finita da circa 2mesi dp quasi 3anni..
ci sto ancora male io fa te..bhe cmq stai tranquilla presto tornerai a stare bene e qualcuno ke ti ama c'è già io sn convinta di questo..
beh appena avrò tempo vi racconterò la mia storia d'amore ma è davvero lunghissima..
cmq nn mancherò.. ciauu

*3l!s4*

Numero di messaggi : 5
Età : 35
Localizzazione : salsomaggiore terme
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  vally Mar Nov 27, 2007 12:12 am

*3l!s4* ha scritto:dai..mi ricorda tanto la mia storia d'amore ke è finita da circa 2mesi dp quasi 3anni..
ci sto ancora male io fa te..bhe cmq stai tranquilla presto tornerai a stare bene e qualcuno ke ti ama c'è già io sn convinta di questo..
beh appena avrò tempo vi racconterò la mia storia d'amore ma è davvero lunghissima..
cmq nn mancherò.. ciauu
nn vedo l'ora di leggerla!!! Very Happy
cmq mi disp....dai vedrai che ti passerà ank a te!!!!
la vita va avanti!!!cmq mi piace il tuo pensiero!!
vally
vally

Numero di messaggi : 34
Età : 31
Localizzazione : morbegno
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  lolly Mar Nov 27, 2007 1:33 am

*3l!s4* ha scritto:dai..mi ricorda tanto la mia storia d'amore ke è finita da circa 2mesi dp quasi 3anni..
ci sto ancora male io fa te..bhe cmq stai tranquilla presto tornerai a stare bene e qualcuno ke ti ama c'è già io sn convinta di questo..
beh appena avrò tempo vi racconterò la mia storia d'amore ma è davvero lunghissima..
cmq nn mancherò.. ciauu


anke io nn vedo l ora di leggerla sopratutto sè lunghissimaa !! Laughing
kmq giulia.. be si.. è difficile dire kose belle alla fine le frasi fatte sn sempre le stesse.. pero ti vedo un po convinta.. secondo me in fondo in fondo sei legata al rikordo ma sei pronta per aprirti di nuovo Wink
lolly
lolly

Numero di messaggi : 46
Età : 34
Localizzazione : trento
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty we

Messaggio  LaBambolinaLesa Mar Nov 27, 2007 4:21 pm

nuuuu lO sai k la mia è straaa simile!!capiscO benissimO cOme ti puOi sentire tatin!pensa k iO nn vedevO il miO ex da mille mesi e l hO incOntratO qlke gg fa in città..bruttissimO erO paralizzata..
cmq su su cOntiamO sl nOI!!!nn abbiam bisOgnO di tipi cOsi
LaBambolinaLesa
LaBambolinaLesa

Numero di messaggi : 41
Età : 34
Localizzazione : bolzano
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  LaBambolina Mer Nov 25, 2009 4:26 pm

Carra, che ragazzo dolce.
Purtroppo tutte le storie, prima o poi, finiscono.
La mia storia è durata quasi 3 anni, ma è complicatissima e lunghissima.
Adesso lo sento ogni tanto per messaggi anche se cerco di evitare ma la tentazione è troppo forte.
Lui sta con una da quasi 4 mesi, nonostante lui mi dica ancora che mi ama e che mi vuole..

Uomini -.-' e poi dicono che siamo noi donne quelle complicate.

LaBambolina

Numero di messaggi : 7
Età : 32
Localizzazione : La.Mia.Isola.Che.Non.C'è.Fuxia
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.miss-princess-91.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  loveny Mar Giu 29, 2010 6:59 pm

le vostre storie d'amore sono tutte molto emozionanti.... io purtroppo non ne ho da raccontarvi, al max posso raccontarvi qaulche avventura ma sono sicura che presto arriverà anche il mio momento ( speriamo no?)

loveny

Numero di messaggi : 3
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  antoniopippa Mar Mag 03, 2011 11:31 am

veramente una bellissimma storia la tua si,puo' quasi dire che e' una storia da film. Per quanto riguarda la mia esperienza pesonale posso dire di avere avuto delle piccole e lunghe relazioni nelle quali pero' non mi sentivo innamorato. Stavo con una ragazza mi piaceva tanto ma non riuscivo a capire se la mia vita era bella per merito suo. sono sempre dei grossi quesiti questi, forse l'amore e' cio' che ognuno pensa che sia amore e non bisogna mai fare paragoni.

antoniopippa

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

La MiA StOrIa Empty Re: La MiA StOrIa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.